EDILIZIA PUBBLICA

ESPERIENZA E CREDIBILITà

La nostra esperienza e la nostra credibilità nell’esecuzione di commesse pubbliche – quale che siano la loro complessità e/o dimensione – non possono essere messe in discussione.

In oltre 40 anni di attività abbiamo lavorato per molte articolazioni della Pubblica Amministrazione modenese ed emiliano-romagnola realizzando manutenzioni, interventi e costruzioni ex-novo in tema di edilizia scolastica, su scuoleasili e palestreospedalicimiteridepuratori e altre strutture tecniche, edifici pubblici e altre strutture di interesse collettivo. E dopo i tragici eventi del maggio 2012, abbiamo più volte dimostrato la nostra competenza ed esperienza in tema di ricostruzione, consolidamento ed adeguamento sismico.

PROGETTAZIONE E GESTIONE INTERVENTI

A tutt’oggi, nonostante la compressione degli investimenti, gli interventi di edilizia pubblica rappresentano quasi il 50% del nostro fatturato.

I nostri più recenti cantieri pubblici interessano il Teatro Comunale di Medolla, le caserme dei Carabinieri di Modena e Casumaro (Fe) e la caserma della Polizia Stradale a Modena.

vedi GLI interventi IMMOBILIARI

Alcuni interventi immobiliari in corso e/o di prossima attivazione.